Prefabbricati Sovrapponibili

I prefabbricati sovrapponibili sono costituiti da una o più unità prefabbricate poste in due livelli ed eventualmente congiunte fra loro, inoltre le strutture sono finalizzate ad avere un’estetica e una finitura pregevole ed adatta all’ambiente di installazione.

I prefabbricati sovrapponibili sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze lavorative, utilizzati ove lo spazio di costruzione a propria disposizione sia circoscritto e non molto ampio, trova largo impiego in qualsiasi campo e settore.

I prefabbricati sovrapponibili presentano scale di accesso ai piani superiori disposte sia internamente che esternamente allo stabile.

L’utilizzo più comune dei prefabbricati sovrapponibili sono, campi adibiti a dormitori, uffici, spogliatoi, depositi e mense stabili.

Nelle rifiniture dei prefabbricati modulari vengono utilizzati materiali di qualità e idonei all’ambiente, quali: tetto ad una o due falde, controsoffitti, pavimentazioni in gres e pvc antiscivolo, rivestimenti delle pareti interne in piastrella, cartongesso o secondo l’esigenza del cliente, rivestimenti esterni in alluminio, alluminio composito o secondo l’esigenza del cliente, serramenti e vetrate in pvc o alluminio taglio termico, e quant’altro necessario per garantire un ottimo confort.

L’impiantistica applicata secondo le normative vigenti, D.l. 46/90, successiva modifica D.M. 37/08 è di svariate tipologie: impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto idrico-sanitario, impianto di climatizzazione e riscaldamento, impianto di allarme antincendio, impianto telefonico, TV, LAN-remoto, internet, WI-FI e HI-FI.

Le rifiniture degli interni ed esterni, disposizione, dimensioni e soluzioni delle unità possono variare a seconda delle esigenze.